low

Il fashion brand italiano di abbigliamento e maglieria Kontatto, da sempre protagonista della night life e dell’entertainment musicale di alto livello, conferma la sua ormai consolidata partnership con il Pineta di Milano Marittima supportando l’esclusivo opening party della stagione invernale 2011.
In occasione della riapertura di uno dei club più ricercati d’Italia, Kontatto offrirà infatti a tutti gli ospiti del Pineta e ad un selezionato parterre di esponenti della moda e dello spettacolo una serata davvero speciale che avrà come protagonista la rap star Fabri Fibra, per un imperdibile showcase live. Tra i vip confermati la modella e showgirl Linda Santaguida e le attrici Ariadna Romero, protagonista del prossimo film di Pieraccioni, e Francesca Chillemi, presto in tv con due nuove fiction.
Seguirà un fashion show per la presentazione, in anteprima, di alcune delle nuove proposte della collezione Spring/Summer 2012 del brand.
Sabato 19 novembre, l’icona dell’hip hop made in Italy che ha scalato le classifiche di vendita con la hit estiva ‘Rap Futuristico’ darà un concerto rigorosamente dal vivo per il pubblico del Pineta, che dà così il via a una nuova stagione all’insegna dell’intrattenimento di qualità, caratteristica che da sempre contraddistingue il club romagnolo, ma anche elemento distintivo del marchio Kontatto.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/