Milano 8 settembre
Fratelli Rossetti partecipa all’evento Vogue Fashion’s Night Out, la più importante festa della moda, organizzata dal famoso mensile, che legherà simbolicamente le principali capitali della moda di tutto il mondo.
Così a Milano, dove l’evento è realizzato in collaborazione con il Comune, la boutique Fratelli Rossetti di Via Montenapoleone, 1 prolunga l’orario di apertura organizzando un healthy cocktail a base di centrifugati di frutta e verdura. Dj d’eccezione Scilla Ruffo di Calabria che animerà la travolgente serata.
Oltre a Milano, la Vogue Fashion’s Night Out si terrà per la prima volta anche a Roma, il 15 settembre, nella boutique di Via del Babuino, 59/a.
Un’occasione davvero speciale che vede ancora una volta la collaborazione di Rebecca Moses: durante le serate, infatti, saranno messi in vendita, in limited edition, sacchetti porta scarpe con le illustrazioni della designer americana, che ha illustrato la Collezione Donna Autunno Inverno 2011-12 di Fratelli Rossetti.
Il ricavato sarà messo a disposizione dell’Associazione Amici di Brera.
Le vetrine saranno allestite in modo del tutto particolare con un tema ispirato alla natura con la preziosa collaborazione di CrespiBonsai, storica azienda di Parabiago, specializzata nell’arte dei bonsai. 
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/