bracciale_Francesco Scognamiglio for Misaki

La creatività di Francesco Scognamiglio ha reinterpretato e stravolto il mondo delle perle, con Misaki, la maison monegasca di gioielli, dando vita a una Capsule Collection inedita: 5 pezzi che hanno debuttato in occasione di Milano Moda Donna sulla passerella della prossima primavera estate 2012.

bracciali_Francesco Scognamiglio for Misaki_1
Un’ originale maschera, un inedito collier, un’importante cintura e due bracciali: l’ispirazione barocca della Capsule Collection Francesco Scognamiglio for Misaki stupisce e ripensa il modo di portare le perle.
Unica materia, il ferro, plasmata con sapienza, che ruba le sfumature preziose dell’oro e si ricopre delle perle Misaki caratterizzate da una palette di colori inedita. Perle come bacche, perle che, accanto al nero lucente e al ghiaccio opalescente, scoprono le sfumature dell’arancio albicocca e del verde menta, gelido come l’estremo respiro della ninfa.

cintura_Francesco Scognamiglio for Misakicollana_Francesco Scognamiglio for Misakimaschera_Francesco Scognamiglio for Misaki
La Capsule Collection ‘Francesco Scognamiglio for Misaki’ sarà in vendita nei selezionati concept store in Italia e nel mondo che distribuiscono le collezioni di Francesco Scognamiglio a partire dalla stagione Primavera Estate 2012.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/