borse uomo Felisi

Nasce in un piccolo laboratorio artigianale di Ferrara, nel 1973, il marchio Felisi oggi celebre a livello internazionale per le sue borse. La filosofia del brand è quella di realizzare non una semplice borsa ma un prodotto per durare nel tempo ed essere un fedele compagno di lavoro e viaggio.
Per questo motivo Felisi utilizza materie prime pregiate: pellami uniti al canvas o al nylon. Ogni pezzo è numerato e ciò consente all’azienda di risalire al tipo, al modello, all’anno di produzione. Caratteristica di tutti i prodotti è di avere impresso a fuoco lo stemma della famiglia, caratterizzato da un albero di mele d’oro che simboleggia la fertilità del territorio posseduto. Tradizione, artigianalità e passione per il bello il mood di ogni collezione.
Il cuoio naturale, oggi combinato con materiali moderni e tendenze contemporanee, viene lavorato come si lavoravano una volta le selle.

zaino uomo Felisi
Tra le novità Felisi per la primavera estate 2015 il nylon “camouflower”, un mix fra un disegno mimetico e una fantasia floreale. Disponibile in giallo, verde, rosa, beige, azzurro, ma anche nella classica variante camouflage.

cartella lavoro uomo felisi
La linea “Slim” si caratterizza per aumentare di capienza grazie ad una zip. Nylon e finiture in cuoio naturale per tote bag, cartella, portadocumenti, bustina porta tablet.

felisi primavera estate 2015
La linea “Pocket” è realizzata in diversi materiali: nylon, pelle, pelle stampa cocco; mentre la linea “Day Off” in nylon con finiture in pelle.
Felisi Bag

borsa uomo felisi primavera estate 2015 borsa lavoro uomo felisi primavera estate 2015 beauty uomo felisi primavera estate 2015 borsa uomo felisi primavera estate 2015 pochette uomo felisi borsa uomo lavoro felisi primavera estate 2015 1729 dettaglio 1728 dettaglio