evento italia independent ed adidas milano fashion week 2014

Il secondo giorno della Fashion Week si apre con la presentazione della collezione donna Woolrich primavera estate 2015 che si ispira al viaggio ed all’avventura, utilizzando stampe africane.

woolrich women spring summer 2015
In via Durini la maison Zagliani sceglie le installazioni dell’artista americano, Daniel Gordon, come sfondo per le sue pregiate creazioni.

zagliani spring summer 2015

In corso Venezia a Palazzo Bovara il brand di lusso Desa Nineteenseventytwo presenta la collezione di borse primavera estate 2015.

DESA NINETEENSEVENTYTWO spring summer 2015
In via Montenapoleone 5 l’orami consueto evento di Villa Meissen che stupisce con migliaia di farfalle di carta che si adagiano sui preziosi manufatti e fanno da cornice alla presentazione della nuova collezione di haute couture.

villa meissen evento milano fashion week settembre 2014

villa meissen evento milano fashion week settembre 2014
Al Museo de La Permanente in scena la grande mostra dedicata alla straordinaria attività artistica di Hans Feurer, fotografo svizzero, uno dei maggiori interpreti della moda negli ultimi 40 anni.

mostra hans feurer milano settembre 2014
Si chiude con il party al Teatro Vetra organizzato da adidas Originals e Italia Independent per presentare in anteprima la nuova esclusiva collezione di sneaker e accessori Fall/Winter 2014.

ZX Flux_animalier_adidas Originals X Italia Independent_FW14_LR
Ad aprire la serata Francesco Rossi, il dj e producer italiano più suonato da BBC Radio1, a seguire in consolle DJ Cassidy che ha fatto vivere “l’età d’oro della dance” con hit mondiali a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80.

street style milano fashion week settembre 2014
wearing
shirt Santillo|pochette Kiuloch|shoes Generoso Vacchiano|sunglasses Italia Independent

LUX_camicie santillo inverno 2014-2015 mocassino blu da uomo generoso vacchiano finaest il blog del marchese

Hans Feurer

mostra hans feurer milano settembre 2014 mostra hans feurer milano settembre 2014 hans feurer milano settembre 2014