evento WAROVSKI BY SHOUROUK

A Milano si festeggia nel negozio Swarovski, in via Dante, la presentazione della capsule collection “Swarovski by Shourouk”, disegnata dall’omonima designer francese.

Ricercati gioielli dal gusto barocco evocano atmosfere da mille e una notti. I ricchi ornamenti dei Marajah vengono immaginati e riproposti in chiave contemporanea, cristalli trasparenti dall’allure vintage accostati a corde intrecciate o Alcantara.
La partnership rappresenta una delle tappe del viaggio “Secret Treusure” di Swarovski lungo la Via Della Seta.evento WAROVSKI BY SHOUROUK
Michele Molon, managing director Swarovski CGB Italia e l’ospite speciale Shourouk hanno festeggiato questo importante evento cinsieme ai selezionati ospiti appassionati del mondo del jewellery.
La serata ha rappresentato un importante traguardo per il continuo percorso di ricerca e innovazione intrapreso da Swarovki e un prestigioso risultato creativo per Shourouk.evento WAROVSKI BY SHOUROUK evento WAROVSKI BY SHOUROUK evento WAROVSKI BY SHOUROUK evento WAROVSKI BY SHOUROUK Swarovski by Shourouk Brooch green copia evento WAROVSKI BY SHOUROUK evento WAROVSKI BY SHOUROUK