Si rinnova a Napoli l’appuntamento con il Charity Gala “Spring is Woman“, organizzato da Maridì Vicedomini, nella cornice di Villa Domi. Testimonial dell’evento, a favore dell’A.T.T.A CAMPANIA Onlus, Rosanna Lambertucci in tour per l’Italia per presentare il suo libro dal titolo “E sono corsa da te”, dove l’autrice racconta la sua vicenda personale di amore e di speranza, vissuta per due anni accanto al marito.
Si inizia con l’Haute Couture di Nino Lettieri con la collezione Primavera Estate 2015 “Sophisticated” ispirata agli anni ’50 e ’60. A seguire in passerella gli outfit by “Eles” la boutique vomerese di Ester Gatta. Finale mozzafiato con la giovane designer Odile Orsi che presenta una capsule di abiti “dipinti a mano”.
Nel corso della serata diversi interventi tra cui quello del dottore Francesco Fanti, del professore Francesco Schillirò, a nome del Centro Aktis di Diagnostica e Terapia, del dottor Antonio Longobardi titolare del Resort Grazia Terme di Lacco Ameno.

Torta2
Gran finale con taglio di torta e scoppiettanti candeline. Tantissimi gli ospiti intervenuti all’evento deliziati dal prelibato dinner buffet servito nel parco di Villa Domi. Una magica serata illuminata dalle luci del golfo e da un cielo napoletano che regala momenti di straordinaria bellezza.

Sposa Lettieri Raffaele Volpe-Maridì Vicedomini Mutadesign Odile Orsi-Ester Gatta-Nino Lettieri-Maridì Vicedomini Lettieri e Vicedomini Lettieri-Volpe-Ester Gatta-Odile Orsi Eles2 Fanti-Mazzeo-Vicedomini-Avallone Antonio Longobardi-Lorenzo Mazzeo-Lambertucci-Ester Gatta-Ivan La Rusco-Loredana Maddaloni-Francesco Fanti-Ciro Avallone