Esprit Woolrich-« Fabrics  X30196

Per la stagione Fall/Winter 2011-12, Esprit presenta ‘The perfect 3, tre nuove giacche da uomo in edizione speciale, realizzate con materiali premium: i tessuti dell’icona americana della lana, Woolrich. Il vero design Esprit e il tradizionale tessuto Woolrich vengono combinati in capi unici, disponibili in edizione limitata nei punti vendita Esprit di tutto il mondo a partire da ottobre 2011.

Esprit Woolrich-« Fabrics  X30199Esprit men interpreta così la lana Woolrich con un giaccone dai caratteristici quadri rossi, un caban a quadri blu e una giacca militare in tinta unita con collo in pelliccia ecologica a contrasto. Grazie alla loro versatilità queste nuove giacche rappresentano dei capi base ma sofisticati, perfetti per gli urban outfit.

low1Il lanificio Woolrich, fondato da John Rich in Pennsylvania nel 1830, è uno dei più antichi e famosi degli Stati Uniti ed è sempre stato associato a caratteristiche quali autenticità e artigianato tradizionale. Esprit, azienda fondata nel 1968 sulla costa americana occidentale, si distingue per il suo spirito californiano e un atteggiamento disinvolto. Con ‘The perfect 3’ Esprit continua una tradizione di innovazione e progetti originali e all’avanguardia.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/