La collezione autunno inverno 2022-2023 Entre Amis rappresenta per il brand un punto di ripartenza, un viaggio che permetterà di ritornare alle origini tenendo però sempre la mente verso il futuro. Un momento per specchiarsi, guardarsi e capire cosa si vuole realmente.
La collezione è caratterizzata da colori caldi e naturali, toni neutri come i beige, senape e
cannella fino ad arrivare a colori più decisi come il verde, il viola ed il giallo. Un ritorno cromatico alle tonalità agresti e agli alimenti che si trovano in natura, dai colori dei semi a quello delle radici e alla botanica organica.


Fantasie stampate astratte e intramontabili classici, come quadri, righe e pied de poule hanno
ispirato la collezione Fall Winter 22-23. Un mix di tessuti, cotoni smerigliati con trame nere e bianche, lane pregiate e cachemire.
L’economia circolare rimanda alla durevolezza dei tessuti e accessori di alta qualità, il riutilizzo ispira cambi di destinazione d’uso, manipolazioni e nuovi innesti di materiali in cui artigianale e industriale dialogano. La nuova collezione racchiude tutta la qualità del Made in Italy, che caratterizza il brand napoletano, e il know how sul prodotto. Il risultato è una collezione in
cui tradizione e innovazione incontrano estro e creatività e rendono ENTRE AMIS un brand in grado di evolvere continuamente, abbracciando nuovi trend pur garantendo le stesse vestibilità e qualità.


Anche per questa collezione, ENTRE AMIS conferma cinque linee: Collection, O’ Sart e O’ Mast, le
linee semisartoriali caratterizzate da ricercatezza dei tessuti e unicità dei dettagli, Denim con
particolare attenzione a trattamenti e lavaggi nonché alle trame dei pantaloni e Officina, la prima
linea ECO-FRIENDLY del brand. Ciascuna linea è caratterizzata da un’identità stilistica e
comunicativa esclusiva.