Soffio di candeline per Natalia Tropeano che ha festeggiato il suo genetliaco insieme a Renzo Andricciola, anche lui nato nello stesso giorno. Il party si è svolto nell’abitazione della festeggiata ubicata nel cuore del centro storico della città di Lamezia Terme, un antico palazzo della fine del sec. XVIII che al suo interno conserva tracce di un fastoso passato tra cui un affresco devozionale che raffigura una Madonna con le anime del purgatorio, probabile ex voto degli antichi fondatori dello stabile. Natalia Tropeano ha accolto i suoi numerosi ospiti in un dress code scintillante: paillettes argento.

Gli ospiti sono stati deliziati da un buffet preparato appositamente dai padroni di casa, amanti della cucina, che si sono cimentati in pietanze della tradizione e non: tra una pasta e ceci e lasagne al ragù spuntano la ribollita, i crostini con patè di fegatini di pollo e quelli di salsiccia bianca mixata al formaggio tenero, retaggio culinario toscano regione di origine della festeggiata. La sorpresa? I dolci preparati dal marito Luca Scaramuzzino, abile non solo nei piatti salati: pandoro con crema alla ricotta e tiramisù contemporaneo. Nel buffet dei dolci presenti fantastici sospiri al limone e baci di dama calabresi.

Come iniziare l’anno nel migliore dei modi se non con un compleanno festeggiato con tanti amici dopo due anni di pandemia? Auguri a Natalia e Renzo…Semper Ad Maiora