LONDON IN PARIS

D’improvviso la stagione fredda è arrivata e si comincia a pensare al tepore del camino, alle bevande calde, alla montagna e ovviamente ai regali di Natale.

LAURA MANCINILa festa più celebrata al mondo si avvicina e i nostri brand hanno pensato in anticipo ad arricchire il guardaroba invernale con preziosi capi in pizzo, seta e pelliccia nei classici colori del Natale, bianco e rosso naturalmente, che richiamano la neve e le decorazioni.

MELYSFemminili abitini bon ton come quelli firmati Laura Mancini e London in Paris si abbinano facilmente alla morbida pelliccia in volpe dello stilista comasco Vladimiro Gioia con collo e polsi pronunciati. Comodi e fascianti, ben si accostano i cuissardes scamosciati con interno in fur H Williams. Non da meno per qualità dei tessuti e peculiarità nella lavorazione è il marchio Melys che propone pull di soffice cashmere dal design esclusivo.

Vladimiro Gioia E per chi invece preferisce ai regali sotto l’albero il fascino di una vacanza, niente è meglio di periodo di relax da godersi sui monti valdostani: in perfetto stile luxury, il Grand Hotel Royal & Golf  a Courmayeur offre un ambiente accogliente immerso nella natura e nei silenzi delle immense vallate.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/