clip_image001

Milano 30 novembre

un “appuntamento al buio” e “luminoso”, quello tenutosi per il “Blind Date Party c/o il Parking MICO, in piazzale Carlo Magno 1 per il reveal del nuovo Maggiolino Volkswagen.

L’occasione è stata la presentazione del nuovo Maggiolino, evento firmato da K-events/Filmmaster Group, tra le società leader nella creazione di eventi: dove gli ospiti selezionatissimi hanno avuto la possibilità di scoprire dal vivo l’inedita linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio ed il nero, a partire dall’invito e dal dress code, sono stati i temi dominanti dell’happening che si è contraddistinto da luci e performance artistiche.

clip_image002clip_image003clip_image004

La location è stata veramente insolita: un parcheggio nel cuore della città.

Il party molto esclusivo e glamour coinvolgente e internazionale scandito dal sound della bellissima Dj Ema Stokholma e affiancata dalle immagini e dai video dei Vj Mikkel e Christophe.

Luci, effetti laser hi-tech, sorprendenti performance artistiche con artisti underground e live session “molto rock”, un vero e proprio show che ha fatto da cornice al countdown per il reveal dell’auto ridisegnata dalla creatività del designer Walter de Silva: il Maggiolino del 21esimo secolo – eccezionale reinterpretazione di un modello che ha fatto la storia – un’auto perfetta per i trend setter metropolitani.

clip_image005clip_image006clip_image007clip_image008

Maggiolino, con 21,5 milioni di esemplari venduti in quasi 70 anni di carriera – il primo modello di serie uscì nel 1945, anche se il prototipo risale al 1935 – rappresenta un’icona. E’ la Volkswagen per eccellenza che racconta la storia e che, attraverso le sue evoluzioni ed innovazioni, guarda al futuro.

clip_image009clip_image010clip_image011clip_image012

Oltre 700 selezionatissimi ospiti – tra cui tantissimi volti noti dell’imprenditoria, dello spettacolo, dello sport, accolti dal direttore Marketing Volkswagen Francesco Cimmino. Tra i tanti personaggi  c’erano gli sportivi Andrea Dovizioso e Fabio Ongaro, i volti dello spettacolo Jonathan Kashanian e Justine Mattera, i primi ballerini della Scala Massimo Murru ed Emanuela Montanari, i giornalisti televisivi Guido Bagatta e Guido Meda, la modella Nathalie Kriz, gli imprenditori Giulia Ligresti, Nino e Maddalena Tronchetti Provera, Alessia Berlusconi, Giorgio Valerio, l’assessore della Provincia di Milano Silvia Garnero, il designer Jacopo Foggini, la fotografa Micol Sabbadini e tanti altri.

Milano, piazzale Carlo Magno, Orsetta.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/