DSCN9634

Firenze 8 novembre

in corso Italia 7 apre il centro Bellessenza slim & beauty, il primo in Toscana. Un luogo raffinato ed elegante dove l’innovazione, la tecnologia e la professionalità sono a disposizione di chi vuole rimodellare il proprio corpo dando la forma desiderata.

DSCN9596 DSCN9598 DSCN9603 DSCN9642

Benessere fisico ma prima di tutto mentale sono gli obiettivi che si propone il metodo “Bellessenza”. Il personale qualificato ed accogliente a disposizione delle clienti anche solo per consigli e per illustrare le funzioni delle apparecchiature presenti.

Occorre sottolineare che tutti i trattamenti svolti all’interno del centro sfruttano una tecnologia non invasiva che fa si che si possa collocare appena sotto la medicina estetica e molto al disopra dell’estetica tradizionale.

DSCN9616

Total white per l’arredamento interno così come per gli antichi stucchi ottocenteschi del prestigioso palazzo che ospita il centro. Ubicato in una delle zone più esclusive della città, proprio davanti al teatro Comunale.

DSCN9622 DSCN9626 DSCN9628  

Affollata inaugurazione che ha visto la presenza di ospiti non solo fiorentini. Cocktail on the road! Pappa al pomodoro, formaggi e bollicine per brindare a questo nuovo centro, e per tutti un utile cadeau.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/