behouse 2015 milano

Appuntamento a Milano per il secondo anno con beHouse, la casa del bespoke che riunisce grandi maestranze artigiane e estimatori dell’eccellenza. Fissato per martedì 20 alle ore 19.00 l’opening party.
Tra guest illustri, rappresentanti del bien vivre del fatto a mano e con passione, beHouse celebra l’eleganza, la bellezza e la qualità espresse ai massimi livelli. Il progetto, ideato e organizzato da beSpoke-The Chic&Cool, quest’anno fa parte del progetto Expo in Città concomitanza con l’Esposizione Universale, dal 20 maggio al 5 giugno. Come in una di quelle case di alto rango, via Dante si possono incontrare personaggi legati al mondo della creatività, dell’impresa, dell’arte, della finanza, della cultura, magistrali ognuno nel proprio chi è alla ricerca dell’unicità qui può vedere all’opera, proprio come una volta, sarti, camiciai, orologiai, cravattai, calzolai, gioiellieri, barbieri, shoeshine, tatuatori, pellettieri, che rappresentano il saper fare delle antiche corporazioni artigianali. Ognuno di loro è chiamato a esibirsi dal vivo in coinvolgenti trunk show.
Tra i presenti, solo per citarne qualcuno: Angelo Inglese, Antica Barberia Colla, Calamai Orologi, Champagne De Venoge, Fratelli Piccini Gioielli, Ducal, Faraone Gioielli, G-Fase, Jacob Cohen, Luchino Camicie, Maison Cifonelli, Stefano Bemer.

behouse 2015 milano behouse 2015 milano behouse 2015 milano