DSCN9097

Firenze 6 ottobre

inaugurata la nuova sede della Audi, che fa parte della Volkswagen Group Firenze, di via pratese 135. Una serata particolare per una concessionaria che ha visto come protagonisti non solo le automobili, ma anche l’arte e la musica.

DSCN9089

In mostra gli scatti di Massimo Sestini dal titolo “Al volo”, una raccolta di 18 immagini dall’alto alcune illustrano importanti momenti di cronaca e storia italiana. Gli attentati a giudici Falcone e Borsellino, i solenni funerali di Papa Giovanni Paolo II, o le splendide immagini dell’eruzione dell’Etna sino a quelle in notturna di Firenze vista dall’alto.

Massimo Sestini, originario di Prato, ha collaborato con diverse testate come Repubblica, per l’edizione fiorentina, TV Sorrisi e Canzoni,  Panorama, l’Espresso, da Oggi a Gente, solo per citarne qualcuna. La mostra fotografica resterà aperta al pubblico sino al 7 novembre.

da sinistra Luca Bedin Giuseppe Tartaglione Wolfgang Rasper e Massimo Sestini

Presenti i vertici di Volkswagen Group Italia, il Presidente e Amministratore Delegato Giuseppe Tartaglione e l’Amministratore Delegato Wolfgang Rasper, assieme a Michael Frisch, Direttore Audi Italia.

La serata musicale con Noemi

Tantissimi gli ospiti intervenuti per ammirare la nuova bella struttura accolti dalla sempre sorridente Moreschina Fabbricotti. Un ottimo dinner party con entreè a base di salmone e risotto. La serata è stata allietata dalla voce della cantante Noemi che si è esibita davanti ad un pubblico entusiasta.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/