Inaugurazione del Loft Gallery
La data è ormai stabilita…11 febbraio, Trastevere, dalle ore 19:30.
La marchesa del magmatismo, Giovanna Tomasi, accoglierà i suoi ospiti e gli appassionati d’arte con il cocktail “Art On the Road”.
Come sempre l’oro e l’argento i protagonisti della serata, graditi pertanto accessori a tema…e visto il periodo una mascherina burlesque non sarebbe proprio tanto male!!
Madrine d’eccezione saranno: Natalia Guicciardini Strozzi ed Irma Capece Minutolo, mentre per i testimonial la scelta è caduta su Giuseppe Ferrajoli e Guglielmo Giovanelli Marconi.
Ci saranno tanti ospiti e tanta gente simpatica che ancora una volta prenderanno parte ad uno degli eventi piu’ attesi in questo freddo inverno 2011. Trastevere si trasformerà per una notte nella strada della “Dolce Vita” al suono di musica, arte, sorrisi e degustazione di buon vino.
La “Galleria Tartaglia” di Roma sarà a disposizione ed affiancherà chi vorrà meglio conoscere la produzione artistica di Giovanna Tomasi.
Io e Napoleone ci saremo come sempre e vi aspettiamo numerosi per rendere omaggio al magmatismo…e ricordate il magma è vitale ed è sempre in piena fase eruttiva!!
Art director: Andrea Le Marquis e Regina Nobrez
www.giovannatomasi.com