Elisabetta Gregoraci_Jerry Tommolini_Elena Santarelli

Jerry Tommolini, lo stilista che ha rivoluzionato l’idea del beachwear, è pronto a una nuova sfida e porta in passerella il costume che rende belle tutte le donne.

Le donne muse scelte per presentare questo progetto sulla passerella di Milano Moda Donna sono le bellissime Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci, che hanno sfilato al Superstudio 13 – in via Bugatti 9 – oggi domenica 25 settembre alle ore 11,00.

Agogoa PE12_ Elena Santarelli 01

Con una tecnica affinata, grazie a lavorazioni molto particolari, tagli precisi e a cuciture sartoriali, il costume diventa un vero e proprio ‘BIKINICOUTURE’,come cucito su misura, che si adatta perfettamente al corpo diogni donna, esaltandolo con effetto ‘PUSH UP’.

Agogoa PE12_Elisabetta Gregoraci

In aggiunta le stampe 3D, rimodellano la silhouette femminile grazie a una nuova tecnica di stampa tridimensionale che , ‘come per magia’, da un tocco sinuoso di grande femminilità a tutte le donne. il seno sembra più voluminoso, il ventre piatto e il lato B rimodellato attraverso una grafica optical che rapisce lo sguardo e lo guida sui punti di forza della silhouette.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/