Per l’ Autunno/inverno 2011 Arena propone per l’uomo una linea di capi sportivi per il fitness ed il tempo libero che coniugano la libertà di movimento con l’esclusività di un look riconoscibile. La new entry della prossima stagione è la linea COLLEGE: ispirata all’Università di Berkeley, in California, con cui Arena celebra una rinnovata partnership.
Il brand è, infatti, il fornitore tecnico ufficiale del team maschile di nuoto e tuffi della UC Berkeley, uno dei più stimati college degli Stati Uniti.
Linee essenziali per questa collezione che gioca con alternanze cromatiche e stampe originali.
I protagonisti di questa linea sono capi in cui il fit classico si rinnova grazie ai materiali performanti e alle linee sportive ma incredibilmente stilose.
Come nella felpa con cappuccio ELYSIAN, morbida e calda, 80% cotone e 20% poliestere nella variante medium grey melange con logo blue
In abbinato il pant FUSSED, con elastico in vita e alle caviglie nella variante a sfondo ultramarine blue su cui spicca il logo arancione.
Entrambi i capi sono caratterizzati da simboli che rimandano al mondo della famosa Università californiana: l’orma del noto orso di Cal stilizzata per la felpa e la scritta “Cal” con effetto vintage used per il pant.
Un altro dei capi icona di questa linea Pailwind, la felpa full zip con tasche laterali, fondo monocolor dark gold ed interno collo in blue che richiama le bande laterali sulle maniche in blue/white.
In abbinato EVENLY, t-shirt con girocollo e manica lunga in 100% cotone. Nella variante medium grey melange con stampa frontale ed iniziali UC ricamate sulla manica sinistra.
Punti di forza di entrambe le proposte sono i simboli ispirati al mondo della famosa Università californiana: la sigla “Cal” ricamata, la scritta “California” con effetto vintage used e le iniziali UC.