MariaGraziaChiuri_PierpaoloPiccioli_PortraitbyDavidSims_424

Sarà la maison Valentino, con il talento creativo di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, l’ospite speciale di Pitti Uomo.

Ha affermato Raffaello Napoleone, AD di Pitti Immagine. “Il loro lavoro declina con uno spirito dinamico e contemporaneo il savoir faire sartoriale di una casa che ha fatto la storia della moda. Abbiamo seguito il lavoro di Chiuri e Piccioli fin dalle prime presentazioni a Parigi. In breve tempo, hanno sviluppato una poetica sicura e uno stile preciso. Era il momento giusto per offrire loro un palcoscenico come quello di Pitti, sul quale mettere in scena, con una sfilata, la nuova visione dell’uomo Valentino”.
L’81esima edizione di Pitti Uomo si svolgerà, come da tradizione, nella Fortezza da Basso di Firenze dal 10 al 13 gennaio 2012 e la sera di mercoledì 11 gennaio, nel corso di un evento ospitato in uno dei luoghi preziosi della Firenze antica, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli presenteranno, in anteprima assoluta, la collezione uomo A/I 2012-13, sfilando per la prima volta.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/