Umbro Cosmos Tshirt-1 copy

Umbro in collaborazione con Foot Locker Europe porta un assaggio della New York ‘old school’ per le strade d’Europa con una esclusiva collezione d’abbigliamento ispirata al leggendario club calcistico New York Cosmos. La gamma di prodotti Umbro / New York Cosmos comprende i classici modelli da calcio Umbro personalizzati con i colori freschi e vivaci e le scritte e i numeri accattivanti identificativi del club di calcio più cool al mondo.

Rilanciato lo scorso anno, il New York Cosmos è ora guidato dalle leggende del calcio Pelé (presidente onorario) e Eric Cantona (direttore tecnico), riportando così in campo talento, stile e due autentiche superstar. Usando i colori presenti nell’attuale stemma del New York Cosmos, i nuovi modelli Umbro Cosmos sono stati rinnovati per il 2011, combinando lo stile alla moda tutto americano con quello più classico inglese.

Umbro Cosmos TT-1 copy

La collezione in esclusiva per Foot Locker Europe comprende: Fleece College Jacket – Giacca in bianco e blu scuro che evoca il classico stile americano. Le scritte New York Cosmos stampate adornano le maniche mentre il numero 10 compare sia davanti che sul retro. Stevenson Track Jacket – Track jacket in blu scuro con larghi risvolti a costine e stemmi ricamati. Donando un classico look sportswear alla collezione, la giacca è perfetta sia dentro che fuori i campi da allenamento. Fleece Hoody –

Umbro Cosmos Varsity JKT-1 copy

Felpa con cappuccio e maniche alla raglan, in grado di assecondare perfettamente i movimenti del corpo. Con le maniche a contrasto e grandi scritte e numeri non permette di passare inosservati tra la folla.

Cosmos Graphic Tee – T-shirt in bianco e blu con il numero 10 tipico di Pelé sul retro, che dona un tocco retro all’intera collezione. Cuffed Fleece Pant – Pantalone in felpa con ampi profili a costine, confortevole e stiloso, è il pezzo forte della gamma Foot Locker. In color blu, riporta sul girovita i principali colori del Cosmos.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/