Santa Eulalia Citric: caratteristiche olfattive

Una storia lunga oltre 170 anni quella di Santa Eulalia, il negozio più antico di Spagna, chiamato così in onore della santa patrona di Barcellona. La sede storica di Santa Eulalia era nel cuore de Las Ramblas mentre oggi è ubicata nell’elegante quartiere di Passeig de Gracia. Un conceptstore conosciuto a livello internazionale per la la selezione dei top brand del segmento high-end moda e accessori, per lui e per lei.


Santa Eulalia ha trovato in Intertrade Group il partner ideale con cui condividere la passione per la ricerca di un senso estetico che lasci il segno a livello olfattivo, con 4 fragranze che rappresentano 4 stati d’animo, quattro sensazioni, quattro contemplazioni della natura, 4 percorsi profumati che omaggiano la capitale catalana, attraverso la scelta di inediti ingredienti, capaci di tradurre lo spirito, l’energia e il calore di una città unica nel suo genere. Le fragranze sono racchiuse in uno scrigno di design creato dal grafico visuale Mario Eskenazi.


Per questa estate non si potrà fare a meno della fragranza Citric, un profumo agrumato che sa di la frutta fresca ed un pò dolce tipica del clima solare Catalano. Citric riesce a regalare sensazioni avvolgenti grazie a un delicato bouquet floreale.
Caratteristiche profumo Citric di Santa Eulalia
Un cuore di mandarino verde, limone, tocchi di artemisia, verbena, cardamomo, pepe nero, muschio e la presenza del bergamotto che porta una nota più amara.