“Alchimia”, così si chiama la collezione Malìparmi per il prossimo autunno-inverno, sarà protagonista di due pop-up shop nel prestigioso department store Galeries Lafayette di Parigi e presso la Rinascente di Milano.
Una selezione di borse, bijoux e accessori sarà in vendita presso la Rinascente dal 23 agosto al 12 settembre nell’ ”Area Podium”, al 3° piano.

Il pret-à-porter, oltre agli accessori, sarà invece disponibile presso Galeries Lafayette, nello shop temporaneo che, dal 22 agosto al 10 settembre, sarà aperto nella sezione “Quoi de neuf”.
Per il prossimo autunno-inverno, Malìparmi si ispira al concetto ancestrale di alchimia come misteriosa combinazione di elementi di natura diversa. La silhouette proposta attraverso il mix di prodotto nasce dalla fusione equilibrata tra tradizione e innovazione. L’alchimia è nel contrasto tra il vecchio e il nuovo, tra cose provenienti da epoche o paesi diversi fuse insieme grazie alla creatività che contraddistingue da sempre il marchio. 
Rafforzano l’identità del marchio le “icone e i suoi multipli”, oggetti e capi profondamente legati alla storia di Malìparmi per forma e concetto, ora riproposti in più tessuti, pellami, stampe e ricami. Così il “trompe l’oeil”, ovvero le stampe, punto chiave della ricerca di Malìparmi. Questa tecnica di stampa coniuga tecnologia e artigianalità, accostando tessuti, bijoux e oggetti diversi con un effetto reale e tridimensionale.