004

Roma

Opening in via Borgonogna 4 dello store multibrands Nika Nika.

Un grande ambiente enorme, suddiviso in 4 sale. La prima, che fa seguito all’ingresso, vede esposta bigiotteria di alto livello, da collane impreziosite da strass e pietre dure a borse di perline con teschi bianchi e neri, di ispirazione rock and chic, come voglione le tendenze più attuali.

001

Molteplici i marchi presenti: Ugo Cacciatori, Bernard Delettrez, Gas Bijoux, Serge Toraval, Vanriche, Chann Luu e Reminiscence. Segue una sala all’insegna dell’etnico, con orecchini indie e bracciali d’argento che ricordano i vecchi accessori un tempo ideati dagli indiani d’America. Si entra quindi in un lungo corridoio dedicato alla moda femminile, in cui ogni stand fa riferimento a un tema diverso e ospita un particolare brand, da Halston Heritage a Tibi, passando per Zac Posen, Mes Demoiselles Paris, Yves Salomon, Dou Dou e Hotel Particulier.

030

Di grande impatto le tee-shirt con strass colorati o frasi logo d’effetto. All’insegna del romanticismo le lunghe gonne a fiori e i costumi a due pezzi con volants. Per continuare con abiti spettacolari con stampa animalier ed elaborati ricami. Infine, si termina con l’ambiente dedicato alla moda maschile, sportiva e disinvolta, ma allo stesso ricercata.

Roma, via Borgognona, Daria e Camilla.

024 031  011

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/