calabrese-1924-autunno-inverno-2015-2016

Cosa propone di nuovo la collezione Calabrese 1924 per l’autunno inverno 2015-2016? Tutto ciò che necessita il vero gentleman che ama indossare prodotti artigianali e creati con amore e passione.
Si proprio quella che contraddistingue l’azienda dal 1924 ad oggi con l’attuale anima del brand Annalisa Calabrese. Caratteristica di ogni collezione Calabrese 1924 è la passione per il bello ed un tocco di quel sapore napoletano che rende ogni creazione un po “diversa” dalle altre. L’eleganza sta a Napoli come Savile Row sta a Londra! Niente di più e niente di meno.

beauty-in tessuto-casentino
Cravatte in lana ed in cashmere declinate nei caldi e vivi colori dell’autunno si mixano a pashmine pronte ad avvolgerci un morbido abbraccio.

 Neapolitan-tailoring-necktiesPapillon in velluto dal sapore vintage, bretelle sartoriali, una infinità di pochette e tanti accessori:beauty da viaggio, borsoni di tutte le grandezze. Se l’eleganza non ha tempo e sfugge alle mode ecco che Calabrese 1924 ripropone un classico senza tempo: il casentino. I suoi morbidi riccioli di lana, nei brillanti e classici colori del verde e dell’arancio, accompagneranno i viaggi dei gentlemen di tutto il pianeta.
Il lusso costa meno dell’eleganza” (Honoré de Balzac)

www.calabrese1924.com

pochette-da-uomo-pelle-intrecciata borse-da-viaggio-in-tessuto-casentino calabrese-1924-autunno-inverno-2015-2016 cravatte-lana-cashmere-autunno-inverno-2015-2016 borse-in-tessuto-casentino