benedetta valenzano-marchese andrea raffaelli

Un po in ritardo lo so, ma voglio raccontarvi ugualmente di questo evento di charity a favore della LILT Napoli dal nome che è tutto un programma: “L’amore è…”.
Ad invitarmi è stata la sua ideatrice ed organizzatrice, Maridì Vicedomini, una donna solare e piena di brio.

Tantissimi gli ospiti intervenuti, nonostante in quella serata vi fosse anche la partita Napoli-Roma. Cornice dell’evento la bella villa Domi che ha accolto nei suoi saloni le crezioni dello stilista Gianni Molaro. Tra gli ospiti Benedetta Valenzano, che ha interpretato la sua canzone “Una terra che tace” ispirata alla terra dei fuochi.

l'amore è serata a favore della lilt napoli
Anna Capasso, attrice, il giornalista conduttore Alessandro Cecchi Paone e il fashion show di pellicce di Umberto Antonelli.
Il tutto finalizzato alla raccolta fondi per sostenere il Progetto “Ludoteca”, dedicato all’allestimento ed al potenziamento di uno spazio idoneo all’accoglienza ed all’intrattenimento dei bambini, figli di pazienti e non all’interno dell’Istituto Pascale.
Un po inaspettato il mio intervento voluto dalla stessa Maridì, che con quella naturalezza disarmante mi ha trascinato dalla mia sedia in mezza al pubblico.

alessandro cecchi paone- marchese andrea raffaelli- maridì vicedomini
A seguire buffet con pietanze tradizionali e sul finire bomboloni fritti caldi, meglio noti a Napoli come graffie.
Serata davvero divertente, con tanti ragazzi e la simpatica blogger Simona e poi a Napoli si sta sempre bene…

l'amore è serata a favore della lilt napoli l'amore è serata a favore della lilt napoli l'amore è serata a favore della lilt napoli l'amore è serata a favore della lilt napoli l'amore è serata a favore della lilt napoli