MYTHS_DONNA_2

Un look londinese per una donna che, abbinando capi semplici quali pantaloni, bermuda e t-shirt, riesce giorno dopo giorno a rendere il suo look originale e ricercato. La collezione è un mix frizzante di colori acidi e naturali, stampe etno, geometriche e floreali e purezza nelle forme per rendere ogni look deciso ma al tempo stesso, bon ton ed elegante.

MYTHS_DONNA_1

Tessuti impalpabili quali la seta e il lino si oppongono al denim e al cotone grezzo; toni pastello contrastano colori pop; sagome asciutte si nascondono dietro a profili più morbidi.

La gamma colore è varia, sorprendente, audace: spaziamo dalle nuances calde e naturali della natura quali l’albicocca, il marrone, il senape, il beige e il celeste a cromie quasi fluo come il rosso aranciato, il blu elettrico e il rosa acceso, senza però dimenticare gli intramontabili nero, bianco e grigio che danno un tocco di eleganza e glamour ai look più informali.

MYTHS_DONNA_3

I capi sono basici, da abbinare e sovrapporre per ottenere una mise ricercata e bon ton. La t-shirt s’indossa con pantaloni che lasciano la caviglia scoperta o bermuda, dalla perfetta vestibilità e resi femminili da pinces. Gli short più sbarazzini slanciano la figura e rendono sexy ogni look.

La collezione Myths Donna P/E 2012 è stata creata per una donna che sa sedurre senza usare fronzoli, indossando e mischiando con glamour capi dal sapore casual.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/