DSC_4988_resize

Roma, 30 maggio 2012

L’antica orologeria Trucchi, fondata a Napoli nel 1907, apre a Roma in vi a Veneto, nella via simbolo del lusso e della Dolce Vita, la sua nuova boutique progettata da Visual Project Studio.

DSC_4938_resize

Protagonisti del cocktail party gli orologi da collezione e le preziose creazioni di Scavia. Una festa on the road, dal tramonto a sera, al celebre Caffè Strega tra drink colorati e raffinato finger food.

Tantissimi gli ospiti, invitati da Benedetta Lignani Marchesa e Daniela Fossataro, accolti da Giovanni e Francesco Restivo e da Fulvio Maria Scavia.

GIOVANNI E FRANCESCO RESTIVO CON MELANIE FOLLINI_resize

Il negozio suddiviso in due parti dall’architettura del palazzo, si affaccia su via Veneto con una prima area dedicata ad una “galleria” in cui le cornici racchiudono dei veri e propri quadri di pietre preziose della storica gioielleria Scavia. Oltre ai gioielli vi sono i pregiati accessori in edizione limitata creati con materiali rari e pregiati come l’ermellino, il visone, l’oro, il coccodrillo.

DSC_4932_resize

Accanto alle seducenti creazioni della maison milanese trova spazio una selezione della miglior produzione orologiera contemporanea come Audemars Piguet, Frank Muller, Greubel Forsey, Roger Dubuis e Richard Mille.

BENEDETTA LIGNANI MARCHESANI E ILARIA FILO DELLA TORRE_resize

Tra gli ospiti segnaliamo: Ferdinando Brachetti Peretti, Pamela Prati, Ilaria Filo della Torre, Alessia Manca di Villhermosa, Maria Afan de Rivera, Francesca Barbaro, Barbara Zoppas, Sandro di Castro, Giulio Campello, Luisa e Virgina Sanjust di Teulada, Alessandra Colonna Marchionne, Ilaria Massimo Brancaccio, Guglielmo Giovannelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Robertino Haggiag.

ROSSELLA GUARIGLIA E FERRUCCIO DE LORENZO_2_resize

La galleria fotografica completa su www.scenariomag.it

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

DSC_4938_resize DSC_4927_resize DSC_4932_resize

DSC_4960_resize DSC_4943_resize DSC_4945_resize

DSC_4973_resize DSC_4974_resize DSC_5009_resize

GIOVANNI E FRANCESCO RESTIVO CON MELANIE FOLLINI_resize AUGUSTO MIZOLINI_E RICCARDO SANGIULIANO_3_resize BENEDETTA LIGNANI MARCHESANI E ILARIA FILO DELLA TORRE_resize

NADIA BENGALA_resize ROSSELLA GUARIGLIA E FERRUCCIO DE LORENZO_2_resize SANDRO DI CASTRO E ADRIANO FRANCHI_3_resize

GIOVANNI RESTIVO CON PAMELA PRATI_1_resize FABRIZIO ROCCA E CHRISTIANE MERCIECA_1_resize GINGIA AIMERICH DI LACONI E FABRIZIO POLTRONIERI_3_resize