UN REGARD BAROQUE

LES CHAUSSONS DE LA BELLE é una collezione di chaussons squisiti e di borse deliziose fabbricati totalmente a mano in Italia, ispirati alla sofisticatissima, voluttuosa estetica del Settecento, alle figure affascinanti ed altere che appaiono nei dipinti e nelle stampe di quel secolo tumultuoso, sensuale e deliziosamente libertino. Nasce con l’idea di creare una collezione raffinata di objets de désir dalla personalità indipendente, audace e senza tempo, di qualitá altissima: un modello slanciato e seducente a tacco basso, un modello a tacco alto irresistibile ed una piccola borsa-gioiello, “L’Insolente”, da tenere in mano come un fiore.

Les Chaussons de la Belle LUMIERE

LES CHAUSSONS DE LA BELLE é prodotta dalla LANZONI & B, una ditta di riconosciuto prestigio internazionale, associata al Consorzio Calzatura Italiana Alta Moda, che offre un prodotto di qualitá impeccabile ed una solida esperienza.

Arrivano le chaussons in bianco e blu da indossare con i jeans capri e i primi chinos bianchi e una camicia bianca o a righe bianche e blu. Sempre bon-ton, eleganti e con un tocco in più!

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/