Le premesse c’erano tutte ma la riuscita della serata è stata ancora più inaspettata del previsto. (per informazioni leggere 

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/2011/05/le-vie-della-moda-serata-di-beneficenza.html)

Circa 600 gli ospiti  che hanno affollato il cortile del maestoso Palazzo Strozzi,  grazie alla loro generosità hanno contribuito a raggiungere un ottimo traguardo per sostenere l’acquisto di un nuovo taxi per Caterina Bellandi. 
Sono stati raccolti circa 15 mila euro grazie alla lotteria benefica, organizzata dal marchio ‘Save The Queen!’,  con in palio 500 prodotti  messi a disposizione da grandi e piccole griffes del quadrilatero della moda di Firenze (33 negozi). 
Tanti anche gli ospiti vip intervenuti per sostenere questa causa benefica segnaliamo l’attrice Barbara Enrichi, madrina della serata,  Aleandro Baldi, la principessa Irina Strozzi, il presidente Consiglio comunale di Firenze Eugenio Giani, Leonardo Ferragamo, Regina Schrecker, James Bradburne, direttore generale di Palazzo Strozzi. Una ottima cena buffet è stata offerta agli intervenuti dal catering Convivium.
Il faticoso ma lodevole impegno di Cecilia Sandroni ed Elisa Cotrozzi è stato premiato da questa straordinaria serata all’insegna della generosità.