Milano 8 settembre
dalle 19 alle 23.30 la boutique Christofle,  Corso Venezia 6, si trasformerà in una location d’eccezione. Uno spettacolo Burlesque elegante e femminile del duo Lulù La Nuit e Bee Boop e musica live animeranno la serata. Gli ospiti saranno immersi nella Parigi Anni 30, una Parigi in pieno fermento; un’atmosfera cosmopolita, mondana che coinvolgerà tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa.

Christofle rinnova la propria collaborazione con due partner esclusivi: Perrier-Jouët lo champagne della Belle Epoque, amato dai personaggi esuberanti dei dandy e dagli artisti dell’Art Nouveau, da sempre icona di eleganza, raffinatezza, extravaganza e “art de vivre e Ladurée i famosi macarons, ultima tendenza in fatto di pasticceria, scelti per l’occasione nei gusti ribes-violetta, liquirizia e vaniglia.

Brand storici con cui Christofle condivide l’amore per l’artigianalità, l’originalità e l’estro.
Per l’occasione il prodotto di cui sarà devoluto il 20% all’iniziativa “adotta un albero” sul venduto è un gioiello in argento della collezione Gem Gem disegnata da Nathalie Jean, del valore di 170,00€.
La collezione “Gem Gem”, dallo spirito leggiadro e di estrema femminilità, sfalsa con humor i tradizionali codici dell’alta gioielleria. Declinato in tutte le sfaccettature il motivo diamante, privato del suo volume, diventa sinonimo di estrema semplicità, prendendosi gioco dei clichés del lusso ostentato.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/