DSCN0897

In occasione di Roma New Generation 2012 presentate le creazioni di Jodiel.

Sono pensate per una donna cosmopolita la cui casa è il mondo intero, libera e consapevole di se, ama viaggiare e farsi notare grazie ad accessori che riflettono la sua grande personalità e un amore incondizionato per tutto ciò che il mondo sa offrire di bello a chi sa guardarlo con occhi sempre innamorati.

DSCN0887 DSCN0884 DSCN0885
Nessun trend, nessuna moda. Solo una notevole ricercatezza dello stile, un’attenzione certosina per i dettagli e l’alta qualità dei materiali impiegati, sempre deluxe.

 DSCN0888 DSCN0890 DSCN0893
Tutto questo è Jodiel che crea i suoi accessori seguendo solo il suo cuore e invitando le sue clienti a fare altrettanto per trovare finalmente le vere se stesse e sentirsi così al meglio nelle diverse occasioni della vita moderna.

DSCN0895 DSCN0886 DSCN0889 DSCN0892
Artigianalità, materiali di lusso, un gusto innato per la sperimentazione: moderno per vocazione e di grande respiro internazionale, il brand Jodiel è al contempo pratico ed eclettico e si rivolge ad una donna che vuole piacere e
piacersi, ma, soprattutto, in grado di apprezzare la ricerca di materiali e forme e la grande sperimentazione creativa e tecnologica che si nasconde dietro ogni creazione firmata da Jodiel.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/