Giovedì sveglia alle 7 per la prima colazione e partenza alle 9 con la F-TYPE numero 7 di colore grigio. Un tour in questa magnifica coupè Jaguar fino a Verona passando per Bologna, Modena, Mantova e Brescia.

Dal Mugello fino a Bologna si attraversa il Passo della Futa ed il Passo della Raticosa, percorso della Mille Miglia, una serie infinita di curve e piccoli paesini. Sosta a Mantova, città dei Gonzaga, per il brunch, sono ancora visibili i segni del terremoto.Si riparte alla volta di Brescia per assistere alla partenza della Mille Miglia.

Piove anche a Brescia ma per le vie tanta gente che ammira le auto d’epoca ed attende la partenza in viale Venezia. La città è davvero un piccolo gioiello! Alle ore 20:30 di nuovo sulla Jaguar F-TYPE diretti nei pressi di Verona per il dinner. Al passaggio delle 17 Jaguar F-TYPE la gente ci saluta entusiasta!

Che emozione pensare di essere al volante di una macchina che può regalare, solo al suo passaggio, un sorriso e tanta ammirazione. Dinner presso l’Osteria Bella Italia e poi finalmente, dopo una giornata così intensa, si arriva al Byblos Art Hotel di Verona.
Una villa palladiana con un interno che è tutto una sorpresa. Venerdì sveglia davvero presto! Ecco le F-TYPE che ci attendono nel parcheggio dell’hotel dove dei galli che si aggirano curiosi.


Si parte per rientrare a Barberino! Con un po di nostalgia lascio questa fantastica coupè…ma è stata una esperienza che ricorderò a lungo.
wearing
Jacket