5

A Castelfalfi, in Toscana, nasce il primo Resort in partnership con Mercedes-Benz. Il Toscana Resort Castelfalfi è stato progettato e costruito secondo i principi della sostenibilità, offre ospitalità e ottima cucina, un prestigioso campo da golf e molte attività sportive da praticare immersi nella natura.
Ed è proprio nel cuore della Toscana che fa tappa Mercedes me dopo il Mercedes-Benz Cafè, all’aeroporto di Roma Fiumicino, ed il Mercedes me Store in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

inspire me di mercedes me

Mercedes me è un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience e li rende accessibili in maniera semplice ed intuitiva grazie alla piattaforma digitale online www.mercedes.me. Uno spazio in cui il cliente è al centro del mondo della Stella per scoprire il concetto di lusso moderno indipendentemente dal fatto che possieda o no una Mercedes-Benz.

inspire me mercedes benz a  castelfalfi

Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse: Move me; Connect me; Assist me; Finance me; Inspire me (mobilità, connettività, assistenza, finanziamento, ispirazione).
L’automobile, così un capo di abbigliamento o un profumo ad esempio, rappresenta una scelta emozionale ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi.

Toscana_Resort_Castelfalfi_(2)
Con Inspire me il cliente, attraverso approfondimenti su tecnologie e mobilità, ripercorre tutte le fasi di realizzazione di un’idea, dalla nascita a prodotto finale.
Inspire me permette di entrare nel mondo Mercedes-Benz, ancor prima di salire al volante di una vettura con la Stella, attraverso esperienze innovative e coinvolgenti per vivere appieno il Modern Luxury di Mercedes-Benz. Inoltre il cliente può offrire il proprio contributo con suggerimenti ed idee.

11 Toscana_Resort_Castelfalfi_(7) 7 Toscana_Resort_Castelfalfi_(4) 4 2 Toscana_Resort_Castelfalfi_(14) 8 10

Toscana_Resort_Castelfalfi_(30)