CIMG1198

Milano 13 ottobre

nei Magazzini Generali T. Hilfiger Denim ha presentato la sua campagna mondiale per la stagione autunno inverno 2011 Kids Of America dove a suon di musica rock molte persone sono state immortalate sperando di essere il nuovo volto nella campagna pubblicitaria del prossimo anno.

CIMG1222

La campagna riunisce alcune fra le personalità creative più vivaci di NY, come musicisti, DJ e promoter, ritratti al The Bunker, un nuovo nightclub all’avanguardia nell’eclettico Meatpacking District. Scattate nel classico monocromo e rifinite con audaci trattamenti a un unico colore, le immagini creano un’atmosfera finale eclettica, spontanea e personale.

CIMG1226 CIMG1234 CIMG1257 CIMG1260

“New York è un luogo dove da sempre si riuniscono i giovani più creativi e liberi da ogni schema”, ha affermato Tommy Hilfiger. “Con Kids of America celebriamo l’ultima ondata di talenti della città. Non importa che siano musicisti, DJ o promoter, sono tutti accomunati dal desiderio di trovare il loro posto nel mondo. Testimonial perfetti per la collezione Hilfiger Denim”.

CIMG1199

Per festeggiare il lancio è stato organizzato un live ai Magazzini Generali dove si sono alternati sul palco 2 dei musicisti protagonisti dell’adv: l’hip hopper Theophilius London e la dj newyorkese Mia Moretti. Al loro fianco, un’ospite d’eccezione: la cantante e MC Uffie oltre agli italiani Keith & Supabeatz, Reset e Bruto Posse.

Dalla nostra inviata Orsetta.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/