image007

Gli Zero Assoluto scelgono Harmont & Blaine per il video del loro ultimo “Se vuoi uccidimi”.
Il forte contrasto tra il total white della camicia indossata da Matteo Maffucci e i colori plumbei della capitale inglese mettono ulteriormente in risalto l’eleganza e le linee del bassotto. Le atmosfere londinesi si intonano a perfezione con il testo e la melodia della canzone, dando vita a un binomio perfetto tra immagini e parole.
Un video dalle sensazioni forti che, attraverso i personaggi e le loro storie, il gioco delle
sceneggiature tra scene dinamiche e il silenzio della prima parte, trasmette un’armonia unica.
Thomas al pianoforte e Matteo danno vita a un video spettacolare ed emozionante, consacrando sempre più quello che sta diventando un vero e proprio stile “Zero Assoluto”. Harmont & Blaine ha fortemente voluto essere a fianco del duo romano, uno dei gruppi italiani più promettenti nel panorama della musica italiana, che ha pubblicato il quarto album di inediti lo scorso 31 maggio.

image002
Ad unire gli Zero Assoluto e Harmont & Blaine anche una storia comune di successo. Nati entrambi poco prima degli anni 2000, con creatività, passione e una sana ambizione hanno raggiunto negli ultimi anni una popolarità coronata da migliaia di fan ed estimatori, sia nel mondo della musica sia in quello della moda.
Il nuovo video degli Zero Assoluto “Se vuoi uccidimi” è visibile sul sito istituzionale e sui social media dell’azienda di moda

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/