056

Roma, 11 marzo 2012

La Roma raffinata e curiosa riunita per l’Happy Nose Day, l’esclusivo evento organizzato da Campomarzio 70, boutique di profumi o, come ama essere definita, “profumeria artistica”. 

002

Un luogo nato con l’idea di proporre non solo una selezione accurata di fragranze, scelte tra l’Italia e il resto dell’Europa, ma anche eventi legati all’olfatto.

006

Come ci racconta la curatrice dell’evento, Lisa Bonfatti, sono stati ideati corsi di yoga olfattivo per la riscoperta dell’aspetto emozionale dell’olfatto, spesso correlato a particolari età o ricordi della vita; giornate dedicate agli amanti del profumo e del cioccolato in collaborazione con il marchio Amedei, tra i più prestigiosi in Italia e attualmente dedicato alla produzione di originali praline da meditazione; percorsi legati all’arte e alla storia del profumo, nati sotto il nome di perfumhance.

057059047

In occasione dell’Happy Nose Day 9 esperti internazionali, tra Nasi e perfume designer, sono giunti nella boutique di Via Vittoria 52.

Con l’occasione, è stato festeggiato il primo anno della perfume gallery.

021037043079

A deliziare i numerosi ospiti flute di champagne Encry e musica d’eccezione con dj set Sonia (la nostra amica Sonia Rondini) & Guru Baba.

Roma, via Vittoria, Daria.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/