Linea rock

Giada Beachwear impreziosisce  l’estate 2012 con una nuova linea mare. Per la sua seconda collezione propone una vasta gamma di modelli da indossare in situazioni che vanno al di là della semplice occasione sulla spiaggia o in barca, ma capaci di trasformarsi in veri e propri abiti e accessori-gioiello, da portare anche durante una serata elegante.

Tratto distintivo di tutti i modelli e che ha fatto scoprire il giovane brand fondato da Giada Ariotti, è rappresentato dall’altissima artigianalità. Ogni pezzo è unico, realizzata interamente a mano da esperte bustaie e ricamatrici a Bologna. L’handmade garantisce, oltre all’elevata qualità, anche la possibilità di confezionare dei modelli su misura, per qualunque taglia, anche per le bambine.

Linea colore

La collezione primavera-estate 2012 è composta da trenta costumi, due caftani e due parei di cui uno gioiello, e si divide in quattro linee: ROMANTICA, COLORE, ROCK e SERA.

Per “il fuori acqua” due caftani in sangallo bianco o nero con maniche arricciate. Si possono portare come abiti sui costumi in spiaggia o come camicie in città.

La collezione presenta anche parei in due varianti: normale e gioiello, composti da un insieme di pizzi e tessuti pregiati. Il pareo gioiello è interamente ricamato a mano con perline, Swarovski e paillettes, e si può indossare intorno al collo come una kefiah o sulle spalle come uno scialle da sera.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/