IMG_9406

Roma, 14 marzo 2012

Negli eleganti saloni dell’hotel Excelsior di via Veneto si è tenuto l’ormai annuale appuntamento “Gala delle Margherite- Festa di Primavera”, nato nel 1987 da una idea di Bianca Maria Caringi Lucibelli.

IMG_8969

Davvero tanti coloro che hanno aderito a questa serata che coniuga mondanità e beneficenza, infatti per questa edizione sono stati raccolti fondi da destinarsi all’Istituto Leonarda Vaccari presieduto da Saveria Dandini De Silva.

IMG_8876

A fare gli onori di casa la dolcissima ed elegante Bianca Maria ed il press agent Emilio Sturla Furnò. Madrina e sponsor la marchesa Dani del Secco d’Aragona, nonchè membro del comitato d’onore.

  delsecco

Cocktail e musica per iniziare. Performance musicali dell’orchestra “I Mandolinisti di Parma e Bologna”, diretta dal Maria Cleofe Miotti, e della pianista e compositrice Cristiana Pegoraro. Applausi per le esibizioni di canto lirico del soprano Paola Sanguinetti e del tenore Massimiliano Drappello.

IMG_9402

Dopo la gustosa cena la serata è proseguita con il ballo ed estrazione di cadeau. Per chiudere in bellezza taglio di una grande torta a forma di margherita.

IMG_9256

Sorrisi, convivialità ed eleganza per questa serata, presentata da Donatella Pompadour e Marco Senise, dove scopo principale è stato quello di raccogliere fondi per beneficenza.

IMG_9293

Molte signore hanno sfoggiato mise davvero strepitose e di grande dettaglio sartoriale, come quella di Valeria Mangani, vice presidente di AltaRoma, della marchesa Dani del Secco d’Aragona, di Anadela Serra Visconti, di Giada Curti ( solo per citarne qualcuna).

IMG_8926

Centinaia gli ospiti appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo, delle istituzioni e dell’imprenditoria.

IMG_9412

Tra i volti noti: Serena Dandini, Alda D’Eusanio, l’ambasciatore d’Austria Christian Berlakovitz, l’ambasciatore italiano nel Principato di Monaco Antonio Morabito, il ministro dell’Uruguay presso la Santa Sede Boris Svetogorsky con la moglie Monica, Valeria Fabrizi con la figlia Giorgia Giacobetti,

IMG_9177

Enrico Montesano con la moglie Teresa, Anna Fendi, Erminia Manfredi, Samyra Abbary, Eleonora Sergio, Maria Monsè ed il marito Salvatore Paravia, Nino Lettieri, Cristiana Paoletti del Melle col marito Paolo Vigevano, Marisa e Mario Stirpe, Daniela e Stefano Traldi, Grazia Matteoni, Antonella De Giusti, Umberto Masci, Andrea Quattrini, Roly Kornblit, il marchese Giuseppe Ferrajoli con la fidanzata Olga, Ludovica Del Secco d’Aragona, il giudice Antonio Marini con la moglie Elisabetta, Attilio Romita, Stefania Giacomini.

Credit Mauro Rosatelli.

IMG_9053

IMG_9116

IMG_8975

La galleria fotografica completa sulla nostra pagina Facebook, ricordati di cliccare “Mi Piace”, tasto destro, per accedere alla sezione “Contenuti fan”.