Reebok_campaign

Si chiama Claudia Rusca la nuova protagonista della campagna in-store di Foot Locker con Reebok. Claudia è stata selezionata come volto per promuovere in Italia Reebok Reetone Vibe, innovativa scarpa da running disponibile da Foot Locker in un’esclusiva colorazione.
Il modello Reetone Vibe è una scarpa dedicata alla corsa studiata per intensificare l’allenamento ed ottenere così maggiori benefici, grazie all’innovativa tecnologia EasyTone.

RunTone Plus

Per celebrare questa straordinaria tecnologia e coinvolgere le proprie consumatrici, Reebok e Foot Locker avevano lanciato a fine settembre un concorso per scegliere il nuovo volto della campagna in-store Reebok Reetone, a cui veniva data l’opportunità di partecipare semplicemente caricando una propria foto sul sito.

RunTone Vibe
Dopo al selezione dei moltissimi scatti invitati, la vincitrice italiana è la torinese Claudia Rusca di 21 anni che ha commentato così la sua esperienza: ‘Non mi aspettavo di essere scelta, penso di avere avuto molta fortuna, non l’avrei mai immaginato’. La nuova Reetone Girl italiana ama lo sport, crede nel running come allenamento ideale per tenersi in forma ed è una ragazza semplice a cui piace vestire colorato.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/