07 fleece 149

Capobianco è uno di quei brand a cui siamo legati perchè ci propone capi casual che non passano mai inosservati!

Per la nuova collezione punta sul colore e sui materiali d’eccellenza, come il bomber in color “pino”, il blouson mandarino e il blazer ghiaccio.

Classici senza tempo, una felice sintesi tra continuità e sperimentazione.

Ne sono conferma i dettagli ricercati, che fanno del “cucito a mano” il loro fil rouge, le linee che tratteggiano il design dei capi, eterno proprio perché basico, e i materiali pregevoli, che escono dai loro binari convenzionali per assumere una nuova veste. Tutto nel nome del “made with love” .

blazer

Alle spalle di ogni nostro capi c’è una storia – spiega Marco Lorenzi – dal taglio alla stiratura, dalla tintura alla rifinitura, ogni fase è seguita con la cura propria dei prodotti artigianali. “Fatto a mano” è infatti una regola che porta a realizzare capi unici”. 

Il valore e la qualità di un capo si legge nei materiali in cui viene realizzato, nel suo design e nell’attenzione riservata ai dettagli. Fedele a questi principi, Capobianco punta su soft fleece, nido d’ape e filo scozia per dare vita a capi senza tempo.

Soft fleece: Tessuto a maglia confortevole e resiliente, realizzato in morbido e pregiato cotone a fibra lunga. Piacevole al tatto e versatile nell’utilizzo, migliora le proprie caratteristiche con l’uso, acquistando valore nel tempo.

GILET CARMINE

Nido d’ape: Tessuto a maglia a fibra lunga,grazie alla particolare superficie alveolare, permette una migliore evaporazione dell’umidità della pelle, conferendo maggiore comfort e praticità d’uso.

Filoscozia: Tessuto a maglia di cotone Filoscozia è anallergico, antibatterico, igroscopico, assorbe e disperde la naturale traspirazione del corpo e non contiene proteine solubili. Viene ottenuto da cotone egiziano che conferisce particolare lucentezza e morbidezza al capo.

BOMBER PINO

Colori classici reinterpretati in chiave contemporanea, grazie anche al ricorso di trattamenti innovativi a cui vengono sottoposti i tessuti. Per la stagione calda il brand dello Scarabeo affianco così ai passpartout “sabbia”, “ghiaccio”, “moro”, “navy”, “fango”, “bianco” e “militare”, gli outsider “pino”, “corallo”, “avvocado”, “carmine”, “mandarino” e “cielo”.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/