Per il prossimo inverno il brand Bugatti ci propone una linea comoda ma dalla soilouette attillata.
Linea di punta della collezione sono i caldi cappotti di lana in tinta unita o  con  disegno sfuocati molto grandi.

I modelli High-End sono in tessuto di lana cashmere e lana vergine prodotti da noti lanifici quali Colombo o Loro Piana, modelli classici che non rinunciano a dettagli innovativi quali il gilet fake estraibile, il doppio colletto o le quattro tasche.

Per quanto riguarda invece le giacche va di moda lo stile sportivo pertanto il parka ha un ruolo privilegiato. La forma corta, attillata è trendy quanto il nuovo modello duffle o la variante più lunga, imbottita di piume con applicazioni in pelliccia.



Importanti sempre i dettagli: l’imbottitura di piume estraibile, i colletti staccabili, i cappucci o i ciondoli piuttosto grandi da appendere alla cerniera ed i pratici portachiavi da agganciare alla cerniera.
Da sempre il colore nero vince su tutti ma il color marina conquista sempre più prepotentemente la scena così come le varie tonalità del marrone e del verde.

Per le giacche da segnalare quelle in lana lavata morbida, con motivi a spina di pesce, moulinés, twill – i piccoli disegni sono un tema top, ma sempre in fantasie sfuocate. D’inverno sono d’obbligo gli inserti di gilet, le applicazioni alle maniche, le impunture decorative e le ricche imbottiture.

Nella maglieria si predilige l’aspetto un po rustico senza rinunciare al lifestyke cittadino, coste spesse, trecce, tornano inpasserella il disegno norvegese e gli intarsi. Non mancano i tagli attillati e i filati pregiati, che conferiscono ai modelli tradizionali un’eleganza moderna.
Nei pantaloni  vengono declinati i colori della natura: muschio, platino, marrone scuro, criollo, deep ocean, alpaca e petrolio. Per coloro che amano il  casual propone i nuovi chinos in tre modelli diversi.

Per il classico modello Five Pockets  righe sfumate in dieci colori  differente e fantasie a righe stampate ed a quadri.

Nel reparto business è in auge il motto „Cashmere Feeling” con i colori antracite, bark e ora anche il platinum grey. Un capo interessante: i pantaloni moderni in lana con disegno gessato.

Non mancano naturalmente i jeans con effetto non distrutto, ma ben invecchiato, i nuovi modelli sono nel nuovo color caramel gold e bark brown. Dettagli quali il cuoio moderno dall’aspetto antico, weblabels nuovi o borchiette decorative conferiscono ai denim un tocco di autenticità.