brancamementa_night_21_04_WEB (115 of 188)

Milano, 21 aprile 2012

Sabato 21 aprile grande festa in tutta Italia per la terza edizione della Brancamenta Night.

Una serata speciale, dedicata al design, che ha visto la collaborazione degli studenti del NABA di Milano – Nuova Accademia di Belle Arti – che, attraverso una collaborazione esclusiva, hanno reinterpretato artisticamente con simbolici scatti fotografici il “brivido di piacere” di Brancamenta.

Casalegno_NiccoloBranca_brancamementa_night_21_04_WEB (78 of 188)

Quindici visual atmosferici unici, esposti uno in ogni locale della Brancamenta Night, che hanno giocato linguisticamente con l’onomatopea più “classica” di Brancamenta, il suo inconfondibile “Brr…”, e l’hanno trasformata in un rebus anomalo all’insegna dello stupore e della meraviglia da… brrrivido! Quindici verbi e una parola magica da individuare: il tutto nel tempo massimo di una notte!

brancamementa_night_21_04_hires (181 of 188)

A Milano la festa si è svolta al Bobino Club di piazzale Cantore, dove Elenoire Casalegno, Ellen Hidding e Simone Rugiati hanno aperto la serata con Niccolò Branca. Una notte all’insegna del gusto unico del cocktail Mintonic, del brrrivido di Brancamenta, oltre naturalmente a tanta buona musica.

Hidding_brancamementa_night_21_04_WEB (84 of 188)

Nel corso della serata tutti gli ospiti hanno potuto non solo gustare Brancamenta e l’irresistibile Mintonic, ma anche dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi a esprimere il proprio brivido di piacere su tele lasciate e disposizione, per divertirsi in compagnia degli amici.

Rugiati_brancamementa_night_21_04_hires (158 of 188)

Oltre a Milano altre quattordici città hanno festeggiato: Torino, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Treviso, Bari, Parma, Pescara, Ancona, Brescia, Padova, Como e Bergamo.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan