Antonelli Motorsport e Lamborghini Huracán Super Trofeo

Si chiama “Too Fast Too Fashion” l’esclusivo evento organizzato a Firenze da Antonelli Motorsport uno dei team ufficiali ​supportati ​da ​​Lamborghini Squadra Corse.​​ Antonelli Motorsport ​è ​un protagonista del panorama automobilistico sportivo Italiano ed Europeo​, costituisce una delle realtà di riferimento nel panorama delle competizioni GT, in cui è contemporaneamente impegnato su più fronti: dal Lamborghini Super Trofeo, al Campionato Italiano Gran Turismo,​ ​a​ll’International GT Open​.​


Cornice dell’evento il ristorante “La Loggia” di Piazzale Michelangelo durante il quale è stata presentata la vettura Lamborghini Huracán Super Trofeo. A fare il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa, quest’anno è stato il canadese Mikaël Grenier, il giovane e talentuoso pilota di soli 24 anni in arrivo dalle serie americane Star Mazda e Indy Light.


Sono stato accompagnato all’evento dall’incredibile e stupenda Lamborghini Huracan guidata proprio da Mikaël Grenier. Dopo le foto di rito e red carpet il dinner si è svolto nella suggestiva terrazza. Un perfetto connubio tra il mondo delle auto da corsa e il mondo della gioielleria di lusso con le creazioni orafe di Roberto Ferlito, Jewellery Designer di origini siciliane ma fiorentino d’adozione, che ha presentato la sua linea Schield. Cresciuto e formatosi nella maison Roberto Cavalli attualmente collabora con Alberta Ferretti. Auto, gioielli e…profumi con la linea “Fuoco” del Dott. Vranjes.


A seguire il party, animato da dj Indya, con uno Special Drink firmato da Roberto Cavalli Vodka, un cocktail appositamente ideato da Tommaso Cavalli, di colore arancione che insieme al nero sono i colori che caratterizzano le linee della vettura Lamborghini Huracàn Super Trofeo.