Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips, Trends

Roy Roger’s e President’s Primavera Estate 2014

roy roger's primavera estate 2014

Oggi vi racconto la collezione primavera estate 2014 di Roy Roger’s e President’s, che fanno parte dello stesso gruppo mande in Tuscany: Gruppo Sevenbell.


Roy Roger’s per l’estate utilizza i tessuti delle camicie per realizzare…altro. Ecco che il madras, grazie ad un particolare trattamento di impermeabilizzazione, si trasforma in k-way doppiato jersey.
La linea Rugged presenta una limited edition caratterizzata da salpa e triangolino retro-cinta in una pelle che, invecchiata con particolari lavaggi, ricorda il mondo biker degli anni 50.
La bandana è protagonista di pantaloni più estivi o diventa il risvolto e la fodera interna di shorts.


Polo dalle stampe hawaiane e pin-up anni’50, con effetto vintage delavé se realizzate in cotone colorato intrecciato con un filo in lino grezzo.
Immancabili i costumi in cotone/nylon ricamati con fantasie floreali e quelli tinto capo effetto cangiante.


President’s presenta una collezione di pochi pezzi, però essenziali nel guardaroba maschile, caratterizzati da uno stile che unisce la praticità dello streetwear all’eccellenza di materiali e lavorazioni.


La collezione si ispira alla Porto Rico degli anni 60, con contaminazione dello stile workwear, ed utilizza cotoni columbiani e Giapponesi, fresco di lana di Angelico, lini accoppiati water proof. e pellami vegetali toscani e americani.

Related posts

Burberry Prorsum primavera estate 2013

admin
12 years ago

Maglifico! Sublime Italian Knitscape

admin
12 years ago

Classe A Next di Mercedes Benz

admin
7 years ago
Exit mobile version