Il blog del Marchese
Luxury

Classe A Next di Mercedes Benz

mercedes benz classe A next

Classe A Next Mercedes Benz: Executive; Sport; Premium

Classe A di Mercedes Benz, che festeggia il quinto anno, chiude il 2016 con oltre 16.000 immatricolazioni, con un incremento del 27% dell’anno passato, segnando dati importanti che vedono l’abbassarsi dell’età media del cliente tipo di circa 13 anni. Inoltre aumenta il numero del pubblico maschile, raggiungendo il 70%, ed in ultimo, altro dato stupefacente, il 75% degli acquirenti non aveva mai comprato prima una Mercedes Benz.


Classe A Next
Mercedes-Benz lancia l’edizione speciale Next, disponibile per gli allestimenti Executive, Sport e Premium (non per Business e Supersport) che arricchisce la Classe A attraverso contenuti specifici orientati a comfort, connettività di bordo e una sportività ancora più esclusiva e un tris di dotazioni comuni: smartphone integration, Remote Online e telecamera posteriore di parcheggio. Una ricca dotazione di equipaggiamenti a fronte di un vantaggio cliente di oltre 2.600 euro per le versioni EXECUTIVE NEXT e SPORT NEXT e che sale fino a 4.250 euro con la versione PREMIUM NEXT.


Classe A Executive Next
La Executive Next si distingue per la mascherina Matrix nera, i cerchi in lega e i sedili sportivi in ARTICO e tessuto. Bastano 600 euro in più per rendere decisamente più completa la dotazione di serie con smartphone integration, per una perfetta integrazione con gli smartphone e il Remote Online, che consente l’utilizzo di servizi con accesso remoto e di localizzazione quali, ad esempio, tracking e localizzazione del veicolo, chiusura porte e check della stato vettura da remoto. Sempre di dotazione la telecamera posteriore per la retromarcia assistita e l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore, che potrà essere successivamente integrato ad un prezzo intorno ai 600 euro.


Classe A Sport Next
Datata di fari LED High Performance, con sistema di assistenza abbaglianti adattivi, che oltre a garantire sempre la migliore visibilità e sicurezza, assicura alla Classe A un look ancora più sportivo. Di dotazione di serie (899,99 euro più della Sport “normale”) il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento, che avvertono il guidatore con segnali ottici e acustici dell’eventuale presenza di veicoli nell’angolo morto e segnalano un abbandono involontario della corsia di marcia con vibrazioni al volante.

Telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti disponibili per questa versione.

Classe A Premium Next
La più sportiva ed esclusiva della serie che punta sulla connettività e, alla ricca dotazione già offerta sulla versione SPORT NEXT, aggiunge le funzionalità del Comand ONLINE, il sistema multimediale che permette di gestire navigazione, telefono, dispositivi audio, video e Internet, attraverso un display a colori in alta risoluzione da 20,3 cm.

Un ulteriore elemento che caratterizza la versione PREMIUM NEXT è il tetto Panorama, che rende l’abitacolo ancora più luminoso ed accogliente. Un sovrapprezzo di 1.900 euro rispetto alla Premium.
Classe A NEXT è già disponibile a partire da 25.660 euro per la completa versione A 160 EXECUTIVE NEXT.

Related posts

Mercedes-Benz a Firenze #iosonoelettrica

admin
9 years ago

A. Lange & Sohne: 48 hours of elegance and craftsmanship

admin
7 years ago

Principessa Ira von Fürstenberg: Il “Sacro e Profano”

admin
11 years ago
Exit mobile version