Il blog del Marchese
Gentleman's Diary

Il charity gala di “The Children for Peace Onlus”

The_children_for_peace_roma_2015 (2)

La ONG “The Children for Peace Onlus“, fondata dalla filantropa americana Debra Mace, soffia le candeline sul decimo anniversario. Per festeggiare questo importante traguardo si è tenuto a Roma, giorno 28 novembre, il charity gala dinner per la raccolta fondi destinati per terminare la costruzione del poliambulatorio in Mali.
Strepitosa cornice dell’evento lo Spazio Novecento che ha visto sul palco, in qualità di conduttrice, Maddalena Corvaglia e come partner Vanity Fair.


Special guest, di grande rilievo, la cantante Anastacia che ha ricevuto lo Special Artist Award 2015 per il suo impegno nel sociale e la lotta contro l’HIV.

La cantante s è esibita live con l’Orchestra Sinfonica Marco Dall’Aquila diretta dal Maestro Jacopo Sipari. Durante il charity gala dinner sono stati consegnati i riconoscimenti 2015 alle personalità che durante l’anno hanno supportato la Onlus: Lourdes Garzòn direttore di Vanity Fair Spagna, Giorgio Martinelli vice-direttore del Gruppo editoriale L’Espresso Giorgio Martelli, Carlo Zappalà per il profilo medico e la responsabile Italia del Gruppo De Grisogono, Chantal Montanarella.


Nel corso del dinner sono stati venduti i biglietti della lotteria di beneficenza con in palio l’esclusiva Barbie “The Children for Peace” realizzata da Gianni Grossi e Mario Paglino per il brand Magia2000. After party con disco music anni Ottanta a cura della dj Sonia Rondini.
Tanti i personaggi del mondo della moda e spettacolo che hanno accolto l’invito di The Children for Peace Onlus: Vittoria Belvedere, Matteo Branciamore, Renato Balestra,Luca Calvani, Noemi, Valeria Marini, Matilde Gioli,Beatrice Aiello, Marius Bizau, Alessio Lapice, Simone Lijoi, Paolo Catalfamo.

Related posts

L’accappatoio che non occupa spazio a Immagine Italia 2012

admin
12 years ago

Italia Independent e Smeg al Fuori Salone 2012

admin
12 years ago

Il rinascimento del…”su misura”

admin
9 years ago
Exit mobile version