Il blog del Marchese
Gentleman's Diary

Il Gattopardo/a ad Arezzo

gattopardo

Metti una sera ad Arezzo, aggiungi due genetliaci speciali…ecco che la miscela diventa alquanto esplosiva…..
Di cosa si sta parlando? Ma della festa Gattopardo/a organizzata per festeggiare il compleanno della dott.ssa. aretina,Francesca Farnetani,e dell’avv. modenese, Paolo Baccarani, alias Tancredi ed Angelica.
Location: pieno centro storico di Arezzo nel palazzo del Dott. Farnetani e della sua adorabile consorte.
Ventagli, crenoline, pizzi, merletti, parure luccicanti, divise militari, thait, code e mascherine leopardate, ecco un piccolo assaggio di cosa avreste potuto trovare.
Dalle ore 21 fino al mattino gli ospiti sono stati deliziati a ritmo di valzer e non solo……
Volete sapere chi c’era? Un segreto….la privacy per noi è fondamentale….ma se riconoscete qualcuno dalle foto, ad eccezione del sottoscritto, ogni Vostro delizioso dubbio sarà soddisfatto!!
Posso solo dirvi che gli ospiti sono arrivati da tutta Italia. Tanti nobili: dal regno delle due Sicilie allo Stato Lombardo Veneto, dal Regno di Sardegna allo Stato Pontificio per passare al Granducato di Toscana. Non mancavano liberi professionisti e personaggi dell’industria, ma ciò che non è mancata è stata sicuramente la voglia di divertirsi.
Tutti gli ospiti hanno reso frizzante questa serata ma naturalmente un plauso ai festeggiati, Paolo e Francesca, per aver voluto lasciare questo bel ricordo nella memoria di noi tutti. Chissà cosa avranno in mente per il prossimo anno!! Sarà di nuovo sorpresa e di nuovo festa….







































Related posts

Si chiama “Pranzo” o “Colazione”?

admin
9 years ago

Happy Birthday Maridì

admin
9 years ago

Pitti Uomo 94: le novità che devi conoscere

admin
6 years ago
Exit mobile version