Il blog del Marchese
Design, Gentleman's Diary

E-My la nuova linea di Guzzini

 

DOSASAPONE chidolly

E’ nato un nuovo marchio dei Fratelli Guzzini con l’obbiettivo di ripercorre le nuove tendenze del design in chiave ludica, ironica. Infatti o prodotti e-my si contraddistinguono per il design ironico e giocoso e perché sono oggetti che sono acquistati di impulso, grazie al forte contenuto simbolico dell’oggetto e al posizionamento di prezzo che aiuta a decidere senza tante remore o pensieri. L’occasione “regalo” per sè o per gli altri con e-my diventa un momento di sorriso e buon umore.

I prodotti e-my parlano a persone di tutte le età, a chi è “giovane dentro”, a chi ha voglia di divertirsi, partecipare, scherzare con sè, con gli amici, con la famiglia. Il dono diventa ironico, colorato, coinvolgente; un’ esplosione di forme e di colore.

E-my parla alle persone che vogliono circondarsi di oggetti che stupiscono ed emozionano, che vogliono regalare un qualcosa di diverso e particolare, a sé stessi o a chiunque altro, qualcosa di non banale; che comprando il prodotto sorridono pensando al sorriso che farà chi lo riceverà. Con e-my tutti possono regalare un sorriso!

Il nome stesso, e-my, racchiude in sè l’essenza del marchio: l’arredamento della propria personalità di momenti spiritosi e allegri. 

La e evoca immediatamente il mondo attuale di Internet e del web, delle connessioni rapide e delle relazioni globali, della velocità e della facilità di confrontarsi, della attualità e di un nuovo modo di confrontarsi con la realtà.

My evoca subito un mondo personale, di intimità, la personalizzazione del prodotto che si compra e si regala, la garanzia che lo si è scelto.

la gamma e-my si arricchirà ogni anno di decine di nuovi prodotti e dal punto di vista della comunicazione, perché e-my parlerà sempre con un linguaggio attuale e veloce, comprensibile da tutti, che si evolverà mantenendo il suo stile ed esplorando anche le nuove tecnologie; .

Gli oggetti  sono realizzati con l’obbiettivo di essere sia divertenti ma anche funzionali, coniugando la giocosità del concept con la praticità dell’oggetto stesso.

Dalla nostra inviata Orsetta

Visualizza album completo
Technorati Tag: ,,

Related posts

Venaria Reale: Pray for Paris

admin
8 years ago

Come scegliere l’outfit adatto per ogni occasione importante

admin
7 years ago

Borse da lavoro uomo: sceglierla secondo le proprie esigenze

admin
6 years ago
Exit mobile version