1

Come iniziare il primo giorno del Fuorisalone? Da Via Montenapoleone n. 25 Tosca Blu che per l’occasione espone in vetrina la lampada Volver realizzata da Terzani, azienda leader nel settore dell’illuminazione, e lo studio design Studio 14.

toscablu evento fuorisalone 2014

Direzione Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” per l’evento di Stefano Ricci che espone nella Sala delle Colonne un orditoio realizzato artigianalmente su disegno originale di Leonardo da Vinci. Con questa iniziativa Stefano Ricci e Antico setificio Fiorentino propongono i propri valori ed ideali attraverso la esclusività di un prodotto interamente realizzato a mano ed a Firenze.

stefano ricci antico setificio fiorenitno evento fuorisalone2014 milano

L’Antico Setificio Fiorentino si integra non solo nell’identità della Maison ma anche nel progetto “Interiors” che comprende la Royal Suite Collection e la Luxury Yacht Division.

baccarat evento fuorisalone 2014 milano
Tra gli eventi imperdibili del fuorisalone, forse il più bello in assoluto, è quello della Maison Baccarat. Per questa edizione presenta le sue novità nella suggestiva chiesta sconsacrata di San Carpoforo, in via Formentini, dove una superba e scintillante tavola, con tanto di maestoso lampadario, prende il posto dell’altare.

baccarat evento fuorisalone 2014 milano

Per questo evento dedicherò un articolo a parte, vi anticipo solo che il cocktail, rigorosamente champagne Ruinart, è stato servito in flute di cristallo….Baccarat.

veuve clicquot evento fuorisalone 2014 milano
Per chiudere in bellezza appuntamento in via Pontaccio con Veuve Clicquot. Tanta gente, intravista la Dalila di Lazzaro, e fiumi di…champagne! Esposte le novità della Maison con tanto di novella Madame Cliquot in chiave rock.

wearing

jacket Twings

Stefano Ricci

stefano ricci antico setificio fiorenitno evento fuorisalone2014 milano stefano ricci antico setificio fiorenitno evento fuorisalone2014 milano stefano ricci antico setificio fiorenitno evento fuorisalone2014 milano stefano ricci antico setificio fiorenitno evento fuorisalone2014 milano

Baccarat

baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano baccarat evento fuorisalone 2014 milano

Veuve Clicquot

veuve clicquot evento fuorisalone 2014 milano veuve clicquot evento fuorisalone 2014 milano veuve clicquot evento fuorisalone 2014 milano veuve clicquot evento fuorisalone 2014 milano