Il blog del Marchese
Gentleman's Diary

Dopo Carosello…tutti al TV Party

TV party napoli 2015

Ci sono proprio tutti e si scatenano in balli fino alle prime luci dell’alba: Raffaella Carrà, Diabolik, Ragazze Coccodè, chef stellati, i Puffi, Milly Carlucci, Heather Parisi, Nicoletta Orsomando, banda bassotti e tanti personaggi delle famose serie televisive come Happy Days, Dinasty, Dallas.
Benvenuti al party dell’Avv. napoletano più mondano e festaiolo che io abbia mai conosciuto: Anton Emilio Krogh. Dopo il sogno regalato a Gibilmanna con il grandioso “Fairy Tale Party“, ritorna a stupire i suoi amici con il “TV Party” in quel di Napoli a due passi da Piazza dei Martiri.
Per entrare al party c’è un vero e proprio stargate sotto forma di schermo gigante posizionato all’ingresso di casa. Destinazione? Divertimento. Ad accogliere gli ospiti, oltre 400, Anton Emilio in outfit a tema: camicia bianca, cravatta, giacca e pantaloni con stampa monoscopio. Stesso motivo scelto anche per i camerieri ma in versione gilet a pelle, short e papillon.

Casa trasformata in un set televisivo…ed il televisore diventa anche area bar. Sul soffitto centinai di palloncini azzurri con appese le sagome dei personaggi TV che hanno fatto storia. Ma la grande genialità di Krogh, aiutato da Alfonso Montefusco, la ritrovi nei telegatti dorati con all’interno una fiala ricolma di cocktail. Chapeau amico mio, anche questa volta sei riuscito a farmi incantare.


Tra i tanti ospiti, dal mondo dello spettacolo a quello della nobiltà: Justine Mattera, Rita Pavone, Fiordaliso, Leopoldo Mastelloni, Enrico Lo Verso, Lorenzo Ciompi, Maurizio Aiello, Gabriella Golia, Mirella Sessa con Sergio Arcuri, da Londra Nancy Dell’Olio, Moreschina Fabbricotti, Benedetta Lignani Marchesani, Francesca Riario Sforza, Guido Torlonia, Marco e Angelica Dischiacciati, Maurizia de Leone Pandolfelli, Daniele Falleri, Gea Fatta del Bosco, Gandina Giovanelli, Antonello Colonna, Patty Shalabarger, Corallie Hardouin Belmonte, Gaia e Roberto Chiaromonte Bordonaro, Bianca Vanni Calvello di San Vincenzo, Gherardo Salier de la Tour, Beatrice Caffarelli, Carlo e Francesca de Gregorio Cattaneo di S. Elia, Alberto ed Enrica Sifola di San Martino, Federica e Pucci Zagari, Bitti Cattaneo della Volta, Benedetta de Falco, Januaria Piromallo, Selvaggia Sanseverino di Marcellinara, Marcello e Simona Lombardo di Cumia, Leopoldo e Federica de Gregorio Cattaneo.
Il sogno del TV Party termina…ma certamente un altro presto si realizzerà grazie ad Anton Emilio Krogh.

Related posts

Pitti Uomo 98 rinviato a Settembre

admin
4 years ago

Sara Vannucchi porta il marmo sulle passerelle di Milano

admin
2 years ago

Baccarat a Palazzo Morando Design Week 2013

admin
11 years ago
Exit mobile version